Fringe Forum - il forum ufficiale di fringeitalia.org

Sandy Island, l'isola fantasma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 02:31     +1   -1
Avatar

hope

Group:
observer
Posts:
4,572
Reputation:
+38

Status:


Come l'isola di Lost, nella realtà esiste qualcosa di simile!
Non ci credete? Provate ad indagare: si chiama Sandy Island e si dovrebbe trovare nel Mar dei Coralli tra l'Australia e la Nuova Caledonia e dovrebbe appartenere alla Francia. Ma sono in molti, compreso google map, ad affermare che in realtà non esiste.

Non ci credete?
Controllate cosa dice Wikipedia: link

e poi fiondatevi su googlemap!

A complicare di più la situazione ci sono anche le mappe governative francesi, che non riportano niente. Si tratta quindi di un probabile errore umano, che poi si è protratto nel tempo?

Oppure come l'isola di Lost risulta invisibile a comando?

Se qualcuno ha voglia di indagare più a fondo, sarei lieto di avere notizie più chiare!
Certo una storia che fa venire la pelle d'oca. :shock:

(fonte: haisentito.it)
 
Top
uranya
view post Posted on 3/4/2013, 17:33     +1   -1




angry a me la da su google earth!! io ho fatto cosi: apri google earth e metti le coordinate geografiche esatte (non il nome dell'isola) inserisci 19.22° S 159.93° E ecco ti porterà in mezzo all'oceano tra la nuova caledonia e l'astralia, se non ti avvicini molto scorgerai delle foto turistiche dei luoghi una di queste è Sandy island con tanto di foto ma la cosa strana sai qual'è? ke accanto a questa ed è una delle più vicine fotine alle coordinate inserite dice ' Sandy Island Atomic Testing' :o: :o: angry se ti avvicini molto scompare tutto... devi trovare il punto esatto per visualizzare le foto credimi.. naggia mi hai messo una pulce nell'orecchio devo indagare ancora, devo saperne di più :g2: se hai notizie tu insomma fammi sapere :D ciao :P
 
Top
1 replies since 26/3/2013, 02:31   97 views
  Share