Fringe Forum - il forum ufficiale di fringeitalia.org

Cambiamo...

« Older   Newer »
  Share  
ponzy79
view post Posted on 2/5/2015, 16:25     +1   -1




Premesso che sostituire una serie come fringe non credo sia possibile... mi chiedevo per evitare che questo forum muoia.. non sarebbe opportuno cambiare rotta?? Di serie sci fi ne esistono tante.. parliamone un po.. non so nessuno ha un idea???
 
Top
Paulfo0
view post Posted on 5/5/2015, 07:24     +1   -1




il Problema è che non c'è nessuno! ^_^
a me piacerebbe parlare di Lost ad esempio ma allora questo Forum dovrebbe trasformarsi completamente, ci vorrebbero moderatori, grafici etc.
l'Idea migliore sarebbe trasferirci in un altro forum, ma sinceramente io non ne ho trovati.
 
Top
ponzy79
view post Posted on 6/5/2015, 07:49     +1   -1




Be che tristezza.. ogni tanto faccio un giro non si sa mai...
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

hope

Group:
observer
Posts:
4,572
Reputation:
+38

Status:


Ma perché tutti vi lamentate che non c'è nessuno sul forum?
Voi avete il tempo di esserci?
Nel qual caso candidatevi come amministratori, moderatori, grafici e quant'altro e datemi una mano a risollevarlo e fatemi vedere quello che sapete fare. Fatevi venire idee, metteteci il vostro tempo, le vostre competenze, la vostra fatica...

Non capisco poi l'idea di cambiare questo forum. Questo è un forum su Fringe e per chi ha amato, ama e amerà questa serie. Se c'è la volontà di parlare d'altro si crea un altro forum su altro.

La verità è che Fringe è terminato da un pezzo e nemmeno nel modo più decoroso possibile... e anche l'interesse verso questa serie è ormai scemato. E riguardo a questo purtroppo non possiamo farci nulla.
 
Top
3 replies since 2/5/2015, 16:25   126 views
  Share